IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il nostro lettore medio è analfabeta
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Stesi sotto il gazebo!
images/categorie/bacco.gif

L'estate 2006 verrà certamente ricordata a lungo... Ma non per i Mondiali, bensì per il gazebo alcolico del Cirroso, che ha cambiato il modo di vivere le feste di paese!!!

Altro che il Birrionaire!
Quest'anno tutti i migliori VIP del mondo hanno trascorso (nonché trasecolato) la loro estate sotto il sicuro riparo del nuovissimo GAZEBO ALCOLICO di www.ilcirroso.it!
Sotto il nostro solidissimo telone, resistente alla forza delle intemperie (uragani e tempeste fuori, rutti e scureggie dentro), uomini e donne con molto fegato si sono cimentati nei nostri ignorantissimi giuochi! I cuscinetti della TAZZING ROULETTE sono stati messi a dura prova dagli assetati ciucchi presenti alle feste alle quali siamo stati invitati... Rocking Beer Fest, Rock Inn Somma, Estate al Colle di Arona e Obrigado live in Borgomanero. Serata di punta il concerto dei Nomadi ad Arona dove i mitici fans dei suddetti si sono dimostrati più astemi di un mussulmano durante il ramadan... non cagandoci nemmeno di striscio. Come tentativo di lasciare il segno abbiamo richiesto a suon di cartelloni e rutti un'intervista ai Nomadi per la nostra rubrica Gruppi Emergenti... ma anche con loro siamo passati inodoranti come una scureggia su un carro di letame! (Siamo talmente zingari che facciamo schifo anche ai Nomadi!!).
In compenso i nostri fans hanno tazzato di bestia stabilendo sotto l'effetto di doping sempre più affinato nuovi record alle nostre sfide. E che sfide!! La dama alcolica, il birrathlon, la mezza di ferro, la birra a ostacoli, l'etilo-metro, ma soprattutto la STAZZETTA! Il record stabilito dalla squadra dell'organizzazione al Rockin'Beer Fest ha resistito a innumerevoli assalti da parte di una moltitudine di disperati, ma è stato poi battuto fra l'incredulità generale da quattro imberbi facce da pirla durante l'ultima serata di Rock Inn Somma.
In definitiva è stato un successo, come speravamo: con tutti i ciucchi e gli imbecilli che ci sono in giro, in cuor nostro sapevamo che il nostro gazebo non sarebbe rimasto deserto.
Per maggiori dettagli sui nostri giochi e per tutte le altre foto, vi invitiamo a visitare le nostre inimitabili gallerie: Rockin'Beer Fest e Rock Inn Somma!

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Nessuno ha ancora espresso un giudizio.

  Nessun commento.

Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -