IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il giornale dell'ubriacone medio
scritto bevendo birre medie
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
No Reason Why
I componenti:Albi vocals/guitars
Alys guitras/backing vocals
Scilpo bass
Elle drums
Lula keyboards/guitars
Descrizione:No Reason Why nascono nel 2003, nella formazione Alberto Costalunga (Albi), Lorenzo Menegazzi (Lollo) e Paolo Scillieri (Scilpo) per la voglia di dare voce ad una nuova idea di rock’n’roll.
Dopo circa un anno di lavoro la prima data dal vivo, viene seguita da un breve tour nella provincia di Varese.
Nell’estate 2004 registrano il demo First Try, dieci tracce che spaziano dal punk-rock a sonorità sperimentali. Autoprodotto e distribuito gratuitamente, il demo ha un discreto successo, invoglia il gruppo a perfezionarlo nelle chitarre e nelle voci durante il periodo natalizio dello stesso anno.
Nel Marzo 2005 i No Reason Why entrano negli studi della Indy Records per registrare un promo contenente due tracce, “Miss You” e “So Bitter”. L’estate è caratterizzata da numerosi altri Live Show che contribuiscono a dare maggiore risonanza al nome della band.No Reason Why Alys Lu Shooting Arona Ep

Fondamentale è la svolta, durante i primi mesi del 2006, segnata dall’arrivo di Lucia Puricelli (Lula) e Paolo Noal (Alys), portano con loro accattivanti sonorità delle tastiere e dalla seconda chitarra.
I No Reason Why ritornano quindi negli studi della Indy Records per incidere “Pieces of Me”, il primo pezzo della band ad avvalersi della linea melodica di piano e, visto con lungimiranza, il più significativo per il quintetto.
Il brano contrassegna, inoltre, l’inizio dell’era che la band sta’ vivendo ancora oggi, in continua evoluzione e proiettata verso melodie ed arrangiamenti ancora più d’avanguardia e innovativi.
No Reason Why Albi Lollo Scilpo Lula Alys Shooting Arona Live Ep

A cavallo fra il 2006 ed il 2007 i No Reason Why registrano al Green Sound Studio e distribuiscono, nei negozi di musica ed on-line, il loro primo EP, presentato il 5 aprile 2007 all’Heineken Jammin’ Club di Castellanza.

No Reason Why Home Lyrics Lyric

Dal 10 aprile 2007 il primo singolo tratto dall’EP: “Bamboo” è On-Air sulle frequenze di Radio Lupo Solitario (90.7 Mhz Varese).
In data 11 maggio 2007 la band presenta il suo progetto acustico nella formazione Alys, Albi e Lula dal nome “No Reason Why to plug In”, ad oggi in tour, ideato (per volontà della band) per far da cornice ai più particolari happening estivi (un esempio la data all’interno della stazione ferroviaria di Cadorna a Milano).
Il 19 maggio 2007 il secondo singolo “Home” è stato presentato su Radio Due all’interno del programma Rock Wave
Dal 21 maggio 2007 i No Reason Why conducono, tutti i lunedì, il programma “Morning Glory” in onda su Rock Tv (Sky TV), in compagnia della loro manager.
No reason Why sono al momento in tour per il Nord Italia con entrambi i loro progetti.
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
1 4 6 8
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 6 2
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -