IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il portale che non ti porta da nessuna parte
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Il Botulino fa male!
images/categorie/manuale.gif

Ancora una volta la nostra Rosanna Lambruscucci ci svela un nuovo segreto di bellezza... Che poi tanto segreto non è: il botulino fa male!
Ma allora, come diventare belle in modo del tutto sano e naturale?
Invinate un po'...

La chirurgia estetica in questi ultimi anni si avvale di tecniche talmente avanzate da aver permesso al premio Nobel Rita Levi di Montalcino di posare nuda per il paginone centrale di Playboy. La miracolosa performance della di Montalcino non ha richiesto interventi chirurgici che avrebbero richiesto lunghi tempi di convalescenza ma è dovuta ai nuovi utilizzi del botulino. Infatti se una piccola iniezione localizzata permette di trasformare le zampe di gallina in zampone e lenticchie, per l’eminente premio nobel l’utilizzo di questa sostanza ha varcato nuovi confini. Infatti, per porre rimedio ad un corpo ormai ridotto ad una carcassa raggrinzita, il botulino è stato utilizzato per via rettale: è così bastato un clistere di botulino e uranio impoverito di dimensioni contenute (detto “il damigianino”), per riportare la scienziata alla floridezza della gioventù. Purtroppo il giorno successivo alla presentazione del paginone è morta. Certo, l’uranio impoverito forse non è stato ben metabolizzato dal fisico ormai incancrenito delle vecchia, ma il problema principale è stato dato dal botulino. Infatti, care le mie belle signore, tutti i trattamenti estetici che oggigiorno vi permettono di assomigliare a delle baldracche di alto bordo fino a novantatrè anni nascondono delle insidie. In particolare aghi per liposuzione lerci e protesi di silicone di provenienza vietnamita paiono essere squisitamente nocivi, anche se solo il fine occhio allenato dell’esperto può individuare queste magagne prima del vostro decesso. Ma per non avere cattivi pensieri riguardo al botulino bisogna proprio essere rincoglioniti, poiché il botulino o clostridium botulinum è un batterio piuttosto letale.
Cosa possiamo fare per difenderci da questi strumenti di bellezza e di morte? Non usarli e rivolgerci a trattamenti più naturali e sicuri. Come saprete io sono fautrice del trattamento estetico “Rimanete belle e giovani con slim fust!”. Per chi ancora non lo sapesse promuovo per le donne di tutte le età un trattamento estetico continuativo che prevede il consumo di un fusto di birra da 30 litri a settimana per una signora di peso di circa 60 chili, quindi circa mezzo litro di birra per chilo di peso corporeo a settimana.
Questo permette un inturgidimento dei vacuoli delle cellule del corpo che regala tonicità e compattezza al corpo e inoltre permette un veloce smaltimento delle tossine grazie alle proprietà terapeutiche della birra.
Questa cura permette inoltre di dare beneficio a diversi disturbi e patologie come: le paturnie pre mestruali, le paturnie mestruali e le paturnie post mestruali. In conclusione vorrei chiarificarvi come sia meglio calarsi un fusto di birra alla settimana piuttosto che farsi ficcare del botulino nel culo.

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Giudizio: 3 (1 voti)

Re: Il Botulino fa male!
Scritto da Anonimo Beone il 22 Aprile 2008, 13:12

concordo io mi calo circa 60 bottiglie di birra da 33 (circa 20 litri la settimana costo tot 24euro)e gli anni non passano mai e la mattina niente pojane!ma attenzione! solo birra SAIGON DO,..io abito in vietnam da 2 anni,ciao rossana da aderoberti@gmail.com



Re: Il Botulino fa male!
Scritto da Anonimo Beone il 28 Giugno 2008, 3:39

ce qualche altra sostanza da iniettare che non porti conseguenze?


Re: Il Botulino fa male!
Scritto da Rosanna Lambruscucci il 7 Luglio 2008, 19:28

[quote="Anonimo Beone"]
ce qualche altra sostanza da iniettare che non porti conseguenze?
[/quote]

L'assenzio...


Re: Il Botulino fa male!
Scritto da Anonimo Beone il 20 Maggio 2009, 21:52

si poi tutte al centro alcolisti anonimi!!!!!!senza rughe pero'!


Re: Il Botulino fa male!
Scritto da Anonimo Beone il 15 Giugno 2011, 10:23

l'articolo fa proprio schifo, come il sito


Aggiungi commento

Oggetto:

Messaggio:


Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
5 6 2 3
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 1 9
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -