IL CIRROSO
(The Cyrouse)
La rivista che vanta il maggior numero di tentativi di ubriacatura
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
La Redazione
MAD:

Nome: Maddaleno
Anno di nascita: 1976 (ottima annata)
Gruppo sanguigno: di sanguigno non c'è più un cazzo
Segni particolari: alito pestilenziale, andatura barcollante, bava penzolante, vestiti sporchi non si sa bene di cosa.

Il MAD! Direttore unico e incontrastato, nonchè colonna portante del Cirroso. Fogna umana senza limiti nè vergogna, l'uomo che non vorreste mai al vostro fianco a cena.
La Redazione tutta lo teme e lo rispetta anche se non sa neppure accendere un computer. Certe volte gli ubbidisce addirittura la scimmia.


Sam:

Nome: Mario
Anno di nascita: 1976 (ottima annata)
Segni particolari: due viti in una gamba e l'acquavite nel cuore.
Bevanda preferita: birra (Hoegaarden, Guinness, Menabrea cruda)

Sam è il papà del Cirroso. L'uomo che fu colpito dalla folgorazione e non si riprese mai più. Ancora oggi si sveglia di notte urlando al pensiero di aver affidato la direzione del giornale al MAD. Noto scacchista di livello interrisaiale, è particolarmente abile nella disciplina del MORTAL SCACCHI (ogni pezzo mangiato è un pezzo bevuto). Ultimamente si è convertito al kebab.


CampariColBianco:

Nome: Stefano
Anno di nascita: 1976 (ottima annata)
Segni particolari: ulcere sparse a macchia di leopardo.
Bevanda preferita: dipende dal momento della giornata: all'aperitivo il Campari col bianco, durante la cena il San Giovese e dopo la grappa (minchia che sofisticato).

CampariColBianco è l'uomo a cui è venuto in mente di trasformare il Cirroso in un sito internet. Non è che ci volesse molto, ma gli altri non ci erano arrivati. Chissà come mai... Questo sforzo l'ha tramortito per sei mesi. Grazie al malto ancora non si è ripreso. La Redazione ne gioisce.


Jaeger:

Nome: Daniele
Anno di nascita: 1976 (ottima annata)
Segni particolari: Topo
Bevanda preferita: Guinness, Cuba Libre e jagermeister

Jaeger è probabilmente la persona più seria della Redazione, il che la dice lunga... Jaeger è uno strano animale fuori nutria e dentro maiale. E' famoso per le mezze di tequila che tende a sboccare fra le labbra di innocenti fanciulle da lui adescate. E' permanentemente impressa nei nostri cuori l'immagine dalla sua testa in un secchio di plastica azzurra.


Rottame:

Nome: Angelo
Anno di nascita: 1977
Segni particolari: sempre incazzato
Bevanda preferita: il vino da lui prodotto (è la bevanda preferita anche dalla Redazione, soprattutto quando è "a gratis")

Rottame è il webmaster del sito, ma ben presto è stato accolto nella Redazione. Passa le sue giornate fra la cantina e la vigna e quando è sul trattore gli vengono le idee migliori, che immediatamente diffonde via sms. Forse è per questo che il suo Nebbiolo sa di Moscato. E' famoso in tutto il mondo isole comprese per la sua "danza del Landini".


Reporter
Superciuk:

Nome: Lorenzo
Anno di nascita: 1972 (annata infamata da lui stesso)
Segni particolari: ciucco del cazzo è
Bevanda preferita: Martini.

Un uomo, una mezza. Nella vita non fa altro se non andare in giro a suonare per i locali con i suoi 120 gruppi e di conseguenza bere a sbafo. Sostiene di essere professore di inglese, ma noi speriamo con tutto il cuore che non sia vero e che si tratti solo di un suo delirio alcoolico. Omaccioni member group. Se vi telefona non rispondete (anche il telefono ha la censura automatica per la sua blasfemia).


Dna:

Nome: Daniele
Anno di nascita: 1976 (ottima annata)
Segni particolari: alpino
Bevanda preferita: birra.

Dna è l'altro papà del Cirroso. Lo stato ha reclamato la sua presenza fra gli alpini e lui non è mai riuscito a riprendersi da tale prolungata e incredibile piomba. Qualora si decidesse a entrare in Redazione stapperemmo la bottiglia grassa.


Hick Nick

Nome: Nicola Pietro
Anno di nascita: 1970 (Se ttanto mi da tanto... Se ttanta ha dato me)
Segni particolari: Bruttissimo: una vera cloaca.
Bevanda preferita: Vino, whisky (whiskey o come cazzo si dica), Cognac

Hic Nick è un Freelance. Nessuno sapeva chi fosse, non centrava un cazzo, eppure s'è messo a scrivere cazzate cirrotiche. Ha un passato da atleta che ha rinnegato per l'eccessiva ristrettezza nello stile vita (che lui ha rinnegato divenendo il primo maratoneta pigro ed alcolizzato mai esistito). In genere non viene inviato da nessuna parte e tantomeno da nessuno, ma lui, mosso da estremo spirito d'avventura si improvvisa "inviato speciale" ed esegue reportage, a volteanche rischiosi. Scrittore preferito: Henry Charles Bukowski di cui sa solo che tazzava di bestia e adorava la patonza.


Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
3 1 3 7
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 6 9 2
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -