IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il giornale sempre dalla parte dell'ubriacone
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Nuova ricetta: IL VOV!!!
images/categorie/cuoco.png

Il capodanno si avvicina, i geloni alle chiappe incombono, il bisogno di scaldarsi e riprendere energie si fa pressante e quindi... Impariamo a farci da soli IL VOV!!!

Condividi su Facebook

Re: Nuova ricetta: IL VOV!!!
Scritto da Anonimo Beone il 6 Gennaio 2011, 0:49

strano che un articolo così bello sia privo di commenti. Carino questo sistema di commenti. Cosa hai usato? E questa che piattaforma è? Wordpress? Complimenti per il sito.


Re: Nuova ricetta: IL VOV!!!
Scritto da Anonimo Beone il 28 Luglio 2012, 8:14

da Livorno: si, voglio fttnemeore credere che sia cos . D'altra parte queste risposte non le ha nessuno, e quindi tanto vale mettere da parte le domande e giocarci le carte che abbiamo in mano ora grazie, a presto!@ France: grazie di cuore per le tue parole. Purtroppo il senso di colpa qualcosa con cui faccio ancora fatica a rapportarmi ma dentro di me spero che sia effettivamente come dici tu, che tutto questo abbia veramente un senso, che io stia facendo qualcosa di utile e sensato non solo per me stessa. Si, probabile che sia cos grazie ancora @ Roccetta: si. In effetti si. Se una sola delle nostre parole stata utile a qualcuno oltre noi stessi, allora forse non stato tutto inutile. Spero che col tempo riuscir a scendere a patti col senso di colpa @ Alda: grazie per le tue parole, grazie per aver mescolato i tuoi "perch " con i miei, per aver mescolato le tue non-risposte con le mie. Grazie perch mi aiuta a sentirmi pi serena, a realizzare meglio che tanto cos che va e non ci posso fare niente. E non sar rassegnazione. Sar placida consapevolezza. Grazie a presto.@ Rita: grazie infinite anche te. Sai, io al livello logico so perfettamente che non devo sentirmi in colpa per essere viva. Io lo so che cos che va, punto e basta. Che non tutti muoiono novantenni e che non colpa mia se intanto sono arrivata a ventotto anni. Per dentro di me c' questo tormento che ogni volta viene fuori. Negli ospedali si d sostegno psicologico a chi sta per iniziare chemio, ma una volta che hai finito sei lasciato solo. Peccato, perch forse un p di aiuto nel post-chemio non sarebbe male Grazie per le tue parole, mi hai fatto sentire molto meglio. Mi hai ammorbidito il cuore che rivesto di amianto in certi casi grazie @ #14: il tuo spunto interessante, non penso sia una cavolata. Fa riflettere. Chiss come si muovono i venti del destino grazie, a presto!@ Ziacris: forse questo lo scotto che paghiamo per avercela fatta? Non lo so. Io per non ci convivo proprio bene chiss , magari col tempo @ Camden: si, hai proprio ragione: qui serve proprio un bel colpo di reni, si deve andare avanti con i blog, assolutamente. Grazie, un abbraccio anche a te!


Re: Nuova ricetta: IL VOV!!!
Scritto da Anonimo Beone il 26 Dicembre 2012, 19:29

This is an article I can sink my teeth into. Im a retlliveay new SEO company and am offering customized solutions to small businesses in our area. his advise about longtail and 3rd or 4th rankings will come in handy. Thanks for the info!


Altre news
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -