IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il periodico con più controindicazioni ed effetti collaterali del mondo
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Sono gnocca e quindi me la tiro!
images/categorie/belushi.jpg

E' lei, la più bella, la più gnocca, la più sensuale... La donna che riuscirebbe a farsi offrire da bere anche da Bin Laden.
La nostra nuova altezzosa e raffinata corrispondente: Barbara La Barbera!

Ero io, la focosa, scintillante, luminescente Barbara La Barbera. Ero la più desiderata corrispondente free lance del Novarese. L’avevo data una volta al gessatissimo Hic Nick, e da allora ne portavo ancora i segni indelebili... come pure il mio maggiolino Rosa. Hic Nick quella volta era stato proprio uno schianto! (Ahahah, l’ho capita solo la seconda volta che l’ho letta! N.d.MAD) Bionda come la birra fresca e ad ogni movenza i miei capeli vibrano in aria spuma. Tutto in me emana gioia e solarità, anche l’alito alcolico. Bevo tutto, ma il mio drink è sempre stato lo spumante. Bellissima, avvolta da un tubino gessato simile a quello del mio inarrivabile man, seduta al bancone di un bar uso versare un Flute di champagne ed il resto bermelo. Quella sera, quando arrivai al locale, la porta si spalancò emanando una luce gioiosa di pace. Nel locale si beveva da Zio ed infatti...
... apparve proprio Lui. Io giunsi dopo circa dieci minuti. Io, Barbara La Barbera, sparai due sguardi a caso, anestetizzando i peni di cinque avventori che esplosero in un orgasmo. Dopo, piano, piano e lenta, inesorabilmente lenta, lentissima (vabbeh…) giunsi al bancone. Dal mio decoltè esplodeva un seno prorompente che s’innalzava al cielo. Dissi: “Zio, levami le mani dalle tette” ed il seno ritornò alle leggi di gravità. Poco dopo entrò anche il Panàda. Lo chiamavano così perchè era molto arguto. Questi mi vide e chiuse gli occhi. Poi mi si avvicinò a tentoni sbattendo contro ogni tavolo del bar. Evidentemente sapeva dei poteri orgasmici dello sguardo della Barbara La Barbera, ed astutissimo, agì di conseguenza. Raggiunto il bancone pagò 15 mezze, 6 campari col bianco, un gin lemon, 24 grappe, 3 sambuche e 9 caffè... che aveva rovesciato. “Ciao, Barbara La Barbera” mi disse guardando la mia nuca allo specchio. Ah il mio nome si deve sempre pronunciare al completo, perché... una barbera si beve sempre di gusto e lui sapeva anche questo. Io lo fulminai “Non provarci con me Panàda! Apri subito quegli occhi e dimmi dove s’è nascosto il mio Man.” Il Panàda sussultò ma s’affrettò ad eseguire l’ordine: “Hic Nick è in missione segreta bambola. I cirrosi hanno posto la targa “Top secret” sul fascicolo e non s’hanno più sue notizie da mesi ormai!” Sbottai (No! Non mi sbottonai porci che non siete altro, Sbottai!N.d.A.): “Quello schifoso alcolista in gessato… E’ riuscito a sparire un’altra volta…” poi proseguii mentre sul mio volto appariva un sorriso ironico “Panàda, sono a secco. Offri da bere per Zio!” Uditami, l’oste portò un prosecco a Zio, che con un cenno ringraziò la Barbara La Barbera. Il Panàda ne chiese uno anche per me. Io lo bevvi con le labbra strette come quando... ok ok, lo bevvi! Misi a tracolla la mia borsetta gessata e m’avviai verso l’uscita. Il suono del silenzio riempì il locale. Poi la tromba smise di suonare ed ammainarono la bandiera da dietro il bancone. Le natiche marmoree della Barbara La Barbera catalizzavano gli sguardi e misteriosamente erano avvolte da un aurea luminescente. Esplosi: “Smettila di palparmi, che poi ti lamenti se ti dicono por*o!” poi uscii in strada estrememente languida, etilicamente vostra

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Giudizio: 3 (1 voti)

Re: Sono gnocca e quindi me la tiro!
Scritto da Anonimo Beone il 26 Marzo 2008, 22:52

Rivoglio indietro i due minuti di vita persi a leggere queste idiozie. Se l'idea e' far ridere, suggerisco di cancellare tutto e ripartire da zero: cosa fa ridere gli esseri senzienti o almeno dotati di pollice opponibile? Ecco.


Re: Sono gnocca e quindi me la tiro!
Scritto da Anonimo Beone il 29 Marzo 2008, 13:15

Twisted Evil


Re: Sono gnocca e quindi me la tiro
Scritto da CampariColBianco il 31 Marzo 2008, 20:29

[quote="Anonimo Beone"] cosa fa ridere gli esseri senzienti o almeno dotati di pollice opponibile? Ecco.
[/quote]


Mmmmm... a me "ecco" non fa ridere! Shocked


Re: Sono gnocca e quindi me la tiro!
Scritto da Anonimo Beone il 2 Aprile 2008, 10:18

Sono gnocca e quindi me la tiro! Lo diceva anche la tipa della foto in alto (perchè giurin giuretta è una ragazza!)...prima della lobotomia.


Re: Sono gnocca e quindi me la tiro!
Scritto da Anonimo Beone il 26 Giugno 2008, 21:44

eh?
voi siete una manica di sflashati!!! lol


Re: Sono gnocca e quindi me la tiro!
Scritto da Anonimo Beone il 30 Agosto 2008, 18:04

una bella donna si nota quando non fa entrate di “stile”, non parla ad alta voce e non fa la protagonista della serata..verrà notata anche in un angolino..


Re: Sono gnocca e quindi me la tiro!
Scritto da Hic Nick il 5 Dicembre 2008, 18:11

ehhh???? Question


Re: Sono gnocca e quindi me la tiro!
Scritto da Anonimo Beone il 3 Gennaio 2010, 16:22

[quote="Anonimo Beone"]
Rivoglio indietro i due minuti di vita persi a leggere queste idiozie. Se l'idea e' far ridere, suggerisco di cancellare tutto e ripartire da zero: cosa fa ridere gli esseri senzienti o almeno dotati di pollice opponibile? Ecco.
[/quote]

Secondo me non hai capito proprio tutto tutto... ma non te ne sei accorto e non essendoti avvilito hai avuto la sfrontatezza di scrivere quanto sopra pensando di aver capito ma non aver gradito.


Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -