IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Il miglior messaggio che si possa mettere in una bottiglia
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
MEZZE STELLARI - seconda parte
images/categorie/belushi.jpg

Finalmente sui vostri teleschermi, la seconda puntata della sceneggiatura di MEZZE STELLARI!

RIASSUNTO DELLA PRIMA PARTE:
Non abbiamo voglia di farlo... Andate a leggervela!!!


I due droidi atterrano in un deserto. D3-Pinot inizia a scassare insopportabilmente il cazzo perché non c'è neanche un Autobrill nei paraggi.
"Burp, rutt, gurgle, rutt" dice Birr8.
"Ma quale missione? Io voglio tazzare!"
"Puke vomit burp!"
"Allora resta sobrio, inutile barattolo analcolico! Vai per la tua strada, Birr8 vai per la tua strada... E Birr8 vai vai..."
In seguito a questo acceso colloquio, le strade dei due robot inevitabilmente si dividono.
D3-Pinot, smarrito e smarronato, incontra un trasporto a cui chiede aiuto, mentre C1-Birr8, vagando fra le lande desolate e sabbiose, viene gazzosato da una tribù di Chivas che lo catturano. Il robottiglione viene caricato su un trattore spandiletame stipato di altri droidi mezzi smontati che parlano coi rutti.
Qui incontra D3, che furbescamente aveva chiesto un passaggio propro ai Chivas. D3 lo accoglia con gioia: "C1-Birro8, stai bene! Non sei sobrio!", ma presto si rattrista, temendo di essere trasformato in un fermentatore.
I due robociucchi vengono fatti scendere dal trattore e messi in mostra per l'arrivo di due acquirenti: il giovane Ciucc Johnnywalker e suo zio Peppino, che li acquistano, anche se capiscono fin da subito che D3-Pinot è un po' scassapalle.
Ciucc porta i due rottami nell'enoteca di casa e gli fa fare un bagno purificatore nel mosto. D3 racconta di essere stato coinvolto nelle battaglie dei ribelli e Ciucc ne resta affascinato.
Tentando di scassinare il frigobar di C1, Ciucc fa partire accidentalmente una registrazione in cui una discreta gnazza chiede aiuto a un tal Obi Uan GinTonic. C1, però, colpito da irrefrenabile singhiozzo da sbronza, non riesce a riprodurre l'intero messaggio, che si inceppa ripetutamente.
"Io non conosco nessun Obi Uan", afferma Ciucc, "conosco solo il vecchio Becks GinTonic, un ubriacone che vive nel deserto oltre le dune."
Ciucc chiede allo zio Peppino chi sia Obi Uan GinTonic, ma lo zio afferma che secondo lui è morto quando è morto il padre di Ciucc. Il ragazzo dice di vuol andare all'Accademia a fare il corso di Sommelier, ma Peppino lo obbliga a restare ancora per un anno perché c'è il raccolto di uva e luppolo da fare.
Ciucc torna nell'enoteca e scopre così che C1-Birr8, in preda a una crisi astemica, è fuggito.
Il mattino seguente Ciucc e D3 partono per cercare la lattina ambulante, la trovano, ma vengono aggrediti dai Sobripodi (ributtanti creature che si nutrono esclusvamente di acq*a brillante).
I sobripodi tramortiscono Ciucc a bastonate, ma poi vengono messi in fuga a colpi di fiatella da un vecchio beone incappuciato.
L'ubriacone rianima Ciucc con una respirazione sgotto a sgotto. Ciucc riconosce il vecchio Becks GinTonic e gli racconta della registrazione.
Il vecchio sbomba rivela di essere lui stesso sé medesimo Obi Uan e dice di non usare più quel nome da molti anni, avendo cambiato identità dopo una rissa nel peggior bar di Caracas.

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Nessuno ha ancora espresso un giudizio.

Re: MEZZE STELLARI - seconda parte
Scritto da Anonimo Beone il 4 Luglio 2007, 11:48

A QUANDO IL RIDOPPIAGGIO STILE GEM BOY??????


Re: MEZZE STELLARI - seconda parte
Scritto da MAD il 4 Luglio 2007, 19:01

pfui. noi non facciamo cose fatte da altri. questo sito è tutto 100% interamente fatto made in cirroso


Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -