IL CIRROSO
(The Cyrouse)
Periodico irregolare per chi beve regolarmente
Periodico aperiodico di informazione etilica, direttore, caporedattore, inviato speciale, reporter, fotografo, tipografo, editore, dattilografo, bidello e lavacessi: MAD. I nomi degli altri giornalisti leggeteli in fondo agli articoli. Pensato e stampato in località segretissima ingurgitando fiumi e fiumi di birre medie. Adesso basta, leggete il sito, beoni!!!!!!
Il fantasma macchiante
images/categorie/belushi.jpg

Brivido, terrore, suspence, whisky... Tutto questo e altro ancora in questo agghiacciante racconto ambientato in un tetro castello scozzese.

C'era una volta in Scozia un vecchio castello appoggiato sulle rive di un piccolo lago. Il padrone del maniero era una tale Sir McSbronz, rinomato distillatore di whisky. Infatti nelle cantine del castello si trovavano botti e botti della bionda e prelibata bevanda che Sir McSbronz produceva. Il sogno di questo signore era di sostituire l'orripilante massa d'acq*a del lago che si estendeva davanti ai suoi occhi con del più rilassante e dissetante whisky. Purtroppo il suo progetto andava a rilento a causa della possente sete che lo contraddistingueva e che di conseguenza lo portava a bere sempre almeno metà della produzione. Un funesto giorno però, mentre il McSbronz si attaccava al rubinetto della sua botte preferita… Rimase a bocca asciutta! Non un goccio di whisky, ma solo il suo inebriante profumo! Controllò eventuali perdite o macchie di bagnato sul pavimento della cantina, ma non trovò niente! Solo sulla sua poltrona preferita trovò una piccola macchia, che però non era whisky! Sembrava sangue! Nei giorni seguenti McSbronz trovò altre botti vuote (anche quelle della birra!) e altre macchioline di sangue per la casa e inoltre incominciò a sentire sia di giorno sia di notte spaventose urla e lamenti. Le cose non potevano continuare così! Il nostro nobile etilofilo decise di tendere una trappola al tazzatore ignoto che con tutta probabilità, visto che siamo in un castello scozzese, avrebbe potuto essere un fantasma! (Abbiamo anche letto il titolo dell'articolo! N. d. Lettoridelcirroso) Il McSbronz prese una botte ancora impregnata dal forte odore di alcool e la riempì di acq*a, in modo da annientare lo spirito ingordo. Quella notte il padrone del castello si appostò davanti alla botte come un nerd si apposta davanti al televisore quando ci sono le televendite degli elettrostimolatori (sì, quelle con le chiappe delle topone che si muovono con andamento ipnotico!) e vide una cosa incredibile! Un fantasma trasparente avanzava zoppicando e lamentandosi, puntando diritto alla botte-trappola. Arrivato alla fonte del nettare si girò per sedersi sullo sgabello di fronte allo spillatore, mettendo così in mostra una vistosa macchia rossa tra le chiappe, macchia che risaltava in modo particolare sul suo culo pallido da fantasma. Cominciò avidamente a tazzare dalla botte, ma dopo i primi sorsi iniziò a tossire e a sputare fino a svenire. Al suo risveglio trovò Sir McSbronz, con in mano un minaccioso secchio d'acq*a, che gli chiedeva spiegazioni e un cospicuo rimborso liquido per il whisky sottrattogli. Il fantasma cominciò a piangere e a lamentarsi: " Non volevo farlo, sono disperato! Una maledizione mi costringe a vagare per l'eternità con delle putride emorroidi sanguinolente tra le chiappe!
E' un dolore insopportabile che solo intollandomi di whisky riesco a lenire! Provi lei a vivere con un dolore al culo come se si fosse sempre stantuffati da un cactus grosso come un baobab!!!!"
Il vecchio McSbronz, acido come ogni buon scozzese, ma dotato di un cuore buono come il Barolo, si ricordò dei suoi studi di gioventù quando si specializzò nella materia "Culi infranti e sanguinanti" all'università di Sodoma. Il fantasma non era lontano dal rimedio definitivo ma sbagliava qualcosa: il whisky non doveva essere tazzato ma utilizzato per via anale come disinfettante. Un piccolo spreco ma di sicura efficacia! Infatti, al primo impacco, il fantasma si sentì come se il fresco vento delle Highland scozzesi sgorgasse direttamente dal suo deretano e per questo fu infinitamente grato al suo salvatore. Gli donò così anche un prezioso consiglio: "Il whisky è un nettare prelibato che va gustato e non prodotto per rimpiazzare della stupida acq*a. Inoltre il whisky è molto più buono in compagnia!". Sir McSbronz, commosso per la gratitudine dimostratagli decise di invitare il fantasma a vivere nel suo castello e a sbronzarsi di whisky con lui. L'invito fu accettato e così vissero… Insomma vissero… McSbronz morì sei mesi dopo per cirrosi epatica e il fantasma in quanto fantasma era già morto.
Scusate ma le fiabe col lieto fine hanno rotto le palle!

Condividi su Facebook

Il voto!

Cosa pensano i nostri utenti di questo articolo.

Giudizio: 3 (1 voti)

  Nessun commento.

Altri articoli
Altre categorie
Il Giornale

Il Cirroso numero 16 del 9 Dicembre 2010 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.
Lo Speciale

Il Cirroso - Speciale Speciale crisi del settimo anno! del 14 Dicembre 2011 è uscito.

Puoi scaricarlo qui.

Mancano
0 5 8 9
mezze all'uscita del prossimo numero.

Il Sondaggio

Quali tra i 5 sensi è per te più importante?

Il tatto, per palpare i culi delle cameriere del pub
L'udito, perchè il giorno dopo qualcuno dovrà pur raccontarmi cosa ho fatto la sera prima
La vista, perchè quando bevo mi vengono i superpoteri: vedo triplo!
Il gusto, perchè una volta invece del frizzantino hanno tentato di incularmi dandomi dello champagne
L'olfatto, perchè grazie a lui posso tenermi a distanza dal MAD

Condividi su Facebook
Utenti registrati = 393.
Utenti connessi: non registrati 1
   registrati 0
Il Cirroso è stato visitato
9 2 9 7 9 0
volte dal 7 dicembre 2004.
+ + -